Strumenti per MMG/PLS
Software per assistenza remota
Nuova Assistenza Remota
assistenza.exe
Certificati
cacert.crt
mirservice-ct_root.cer
mirservice-ct_root.crt
mirservice-sureserversv.cer
mirservice-sureserversv.crt
Porta Delegata
Accedi al seguente collegamento per aggiornare la Porta Delegata esistente:
setupAggiornatore330_R3.exe
Accedi al seguente collegamento per installare la Porta Delegata:
setupInstallatore330_R3.exe
Accedi al seguente collegamento per consultare il manuale di installazione della Porta Delegata:
Installazione Porta Delegata 3.0.pdf
Accedi al seguente collegamento per consultare il manuale d'uso della Porta Delegata
Manuale per l'utilizzo della Porta Delegata 3.0.pdf
Autenticazione tramite CNS al Portale Sole
Accedi al seguente collegamento per consultare la Guida all'Autenticazione al Portale Sole tramite CNS
Guida all'Autenticazione al Portale Sole tramite CNS
Per MMG che non adottano la Cartella SOLE:
Per richieste di supporto su quanto previsto dalla nuova convenzione regionale, potete contattare il servizio di Help Desk SOLE al numero telefonico verde 800 550477