Ricetta elettronica o dematerializzata
Ricordiamo la possibilità di inviare una email all'indirizzo
helpdeskDEMA@progetto-sole.it
se si riscontrano rallentamenti o blocchi nel processo di presa in carico della ricetta elettronica (le linee telefoniche potrebbero infatti risultare sovraccariche).
A tali segnalazioni verrà dato riscontro nel più breve tempo possibile.
-
Clicca qui per la presentazione rivolta alle farmacie
-
Clicca qui per la presentazione rivolta ai medici e ai pediatri
-
Vedi come aggiornare il tuo applicativo di cartella clinica e cosa cambia
-
Clicca qui per consultare le FAQ
-
Clicca qui per il fac-simile del promemoria di farmaceutica
-
Clicca qui per il fac-simile del promemoria di specialistica
Supporto Help Desk SOLE su ricetta elettronica per MMG/PLS
Il numero verde del Help Desk SOLE, utilizzabile per tutti i problemi relativi alla rete regionale è 800 179 944 .
Per i problemi relativi alla ricetta elettronica è stata inoltre aperta una mail dedicata helpdeskDEMA@progetto-sole.it che si affianca a quella per i problemi dei MMG/PLS ( helpdeskmedici@progetto-sole.it )
Supporto Help Desk SOLE su ricetta elettronica per Farmacie
Il numero verde del Help Desk SOLE, utilizzabile per i problemi relativi all'infrastruttura Servizio di Accoglienza Regionale (SAR) è 800 179 944 .
Per i problemi relativi alla ricetta elettronica è stata inoltre aperta una mail dedicata helpdeskDEMA@progetto-sole.it
Si suggerisce alla farmacia di contattare il servizio Help Desk SOLE solo dopo una verifica con il proprio fornitore che attribuisca l'effettiva problematica al SAR.
NOTE:
Riferimenti DM 2 novembre 2011